martedì 15 ottobre 2013

S.Donà Adventures

Io ed il mio pubblico!
Stellina la più...
... gettonata.
Il "SEGNA NOME"
La cartolina

Eccomi di ritorno da S.Donà Fumetto... mi sono divertito come un matto, e per la prima volta ho vissuto una ComiCon dalla parte dei "COZPLAYERS"... non lo avrei creduto, ma mi hanno riportato  ai miei 25/30 anni... Questo non toglie che li detesto quando si comportano da blob.
Ho conosciuto colleghi collaudati come BENIAMINO DEL VECCHIO( Astorina, Bonelli, Star Comics ecc)e MARCO ALBIERO un artista a tutto tondo e persona simpaticissima.
Ho scoperto  il nuovo fenomemo del momento in campo fumettistico: LUIGI "BIGIO" CECCHI, creatore di "DRIZZIT" ed i suoi internauti... Vero e proprio scambio simbiotico tra un autore e gli ammiratori facebookiani...
Tutti attorno al loro idolo, mentre disegnava; grattarsi , quando si grattava e seguirlo al bagno quando gli scappava. Mi ricordavano gli storni a Roma, quando in migliaia si radunano nei cieli della capitale e si muovono all'unisono col loro capo stormo... Luigi è simpaticissimo e con la testa sulle spalle, si merita tutto il successo che sta ottenendo.
Sono stato intervistato da una star della televisione vicentina : GIORGIO HULLWECK... lo so' il nome è impronunciabile, ma io lo chiamavo solo Giorgio... tra breve lo vedremo anche in un paio di film. Ma soprattutto ho conosciuto lei, l'angelo di S.Donà: FRANCESCA TUZZATO, la creatrice ed organizzatrice della ComiCon... me la immaginavo come una burbera signora di mezza età, invece è una splendida giovane donna "zodiacale". Francesca memore della disavventura capitata al mio "SEGNA NOME" a Romics, me ne ha fatto avere uno in formato A4.
Grazie per i splendidi giorni passati in compagnia e a tutto il pubblico veneto accorso in massa.
Pino.
                                                                         ... to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento